• Home
  • Associazione
    Chi siamo
    STATUTO
    Come raggiungerci
    Il parco mezzi
    Trasparenza
  • Servizi
    Soccorso
    Trasporto
    Assistenza manifestazioni
    Protezione Civile
    Terremoto in Umbria
    La missione Arcobaleno in Albania
  • Formazione
    Formazione Sanitaria
  • Info & Contatti
    Contatti
CONTATTACI al 010 3450777 o scrivici a info@crocebiancasandesiderio.com

Il parco mezzi

VOLKSAWAGEN TRANSPORTER T5 - 4 MOTION - AMBULANZA DI SOCCORSO

Inaugurata a maggio 2011, acquistata grazie all'opera dei volontari e del personale dell'associazione, è utilizzata  per lo svolgimento del  servizio di Soccorso in convenzione con il sistema 118 e per trasporti sanitari di pazienti. E' attrezzata secondo quanto previsto dalla vigente normativa.

FIAT DUCATO - AMBULANZA DI SOCCORSO

Acquistata usata nell'anno 2018 grazie all'opera dei volontari e del personale dell'associazione, è utilizzata quasi esclusivamente per lo svolgimento del  servizio di soccorso sanitario in convenzione con il sistema 118 e per il servizio di trasporto sanitario dei  pazienti. E' attrezzata secondo quanto previsto dalle vigenti normative regionali.
Porter 2020 Piazza Armando Grosso

PIAGGIO PORTER - 1200 - AMBULANZA DI TRASPORTO

Inaugurata nel 1998, acquistata grazie all'opera dei volontari è attrezzata per svolgere interventi di soccorso e trasporto sanitario ed in  per raggiungere le numerose zone impervie che caratterizzano il territorio di intervento dell'Associazione, dove le normali Ambulanze non riuscirebbero a causa delle dimensioni a transitare. Madrina la Sig.ra Lidia Bruzzone.

FIAT DOBLO' 1.6 Multijet

Acquistato ad inizio del 2020 è specificatamente attrezzato per il trasporto mediante carrozzina di soggetti disabili.E' prevalentemente utilizzato per l'accompagnamento di persone con ridotta deambulabilità che devono sottoporsi a visite, terapie, indagini diagnostiche, percorsi di cura e/o riabilitazione.
Il parco mezzi