L'Associazione
   chi siamo
   dove siamo
   Il parco mezzi
   Trasparenza
 
Al servizio delle persone...
   Soccorso
   Trasporto
   Assistenza Manifestazioni
   Protezione Civile
 
Didattica
   Formazione Sanitaria
 
Progetti
 
In Missione
   Albania
   Umbria
 
Privacy Policy
 
home page  
contattaci  
links  

 
IL PARCO MEZZI

VOLKSAWAGEN TRANSPORTER T5 - 4 MOTION -  AMBULANZA DI SOCCORSO 

Inaugurata a maggio 2011, acquistata grazie all'opera dei volontari e del personale dell'associazione, è utilizzata  per lo svolgimento del  servizio di Soccorso in convenzione con il sistema 118 e per trasporti sanitari di pazienti. E' attrezzata secondo quanto previsto dalla vigente normativa.

FIAT DUCATO - AMBULANZA DI SOCCORSO -

Acquistata usata nell'anno 2018 grazie all'opera dei volontari e del personale dell'associazione, è utilizzata quasi esclusivamente per lo svolgimento del  servizio di soccorso sanitario in convenzione con il sistema 118 e per il servizio di trasporto sanitario dei  pazienti. E' attrezzata secondo quanto previsto dalle vigenti normative regionali

PIAGGIO PORTER - 1200 - AMBULANZA DI TRASPORTO 

Inaugurata nel 1998, acquistata grazie all'opera dei volontari è attrezzata per svolgere interventi di soccorso e trasporto sanitario ed in  per raggiungere le numerose zone impervie che caratterizzano il territorio di intervento dell'Associazione, dove le normali Ambulanze non riuscirebbero a causa delle dimensioni a transitare. Madrina la Sig.ra Lidia Bruzzone.

DACIA DOKKER 1.5 dci

Messa in servizio a dicembre 2014, acquistata con il contributo dei volontari e della Fondazione Carige,  è specificatamente attrezzata per il trasporto mediante carrozzina di soggetti disabili.E' prevalentemente utilizzato per l'accompagnamento di persone con ridotta deambulabilità che devono sottoporsi a visite, terapie, indagini diagnostiche, percorsi di cura e/o riabilitazione.

FIAT DOBLO' 1.6 Multijet

Acquistato ad inizio del 2020 è specificatamente attrezzato per il trasporto mediante carrozzina di soggetti disabili.E' prevalentemente utilizzato per l'accompagnamento di persone con ridotta deambulabilità che devono sottoporsi a visite, terapie, indagini diagnostiche, percorsi di cura e/o riabilitazione.